Ruggeri, Fabrizio2024-09-132024-09-132018Ruggeri, Fabrizio. «Il TPACK come framework concettuale per l’integrazione della tecnologia nell’insegnamento dell’Italiano LS/L2 in ambito universitario». Italiano LinguaDue, vol. 10, n.º 2, 2018, pp. 138-58, https://doi.org/10.13130/2037-3597/11289.10.13130/2037-3597/11289https://hdl.handle.net/20.500.14352/108145itaAttribution-ShareAlike 4.0 Internationalhttp://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/Il TPACK come framework concettuale per l’integrazione della tecnologia nell’insegnamento dell’Italiano LS/L2 in ambito universitariojournal article2037-3597https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/11289https://doi.org/10.13130/2037-3597/11289https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/indexhttps://milanoup.unimi.it/ita/catalogo-riviste.htmlhttps://milanoup.unimi.it/open access811.131.1'243004:37Filología italianaLingüísticaEnseñanza de la lengua y la literaturaEnseñanza universitariaDidácticaTecnología de la información (Ciencias de la Información)5701.11 Enseñanza de Lenguas5801.01 Medios Audiovisuales5801.06 Evaluación de Alumnos