Ruggeri, FabrizioLópez Márquez, Alicia MaríaMolina Castillo, Fernando2024-11-082024-11-082020Ruggeri, Fabrizio. «I dispositivi mobili e i risponditori per l’apprendimento e la (auto)valutazione in un contesto di istruzione superiore». Italiano y español : estudios de traducción, lingüística contrastiva y didáctica, editado por Alicia M. López Márquez y Fernando Molina Castillo, Peter Lang, 2020, pp. 559-72.978-3-631-79056-4 (Print)978-3-631-81618-9 (E-PDF)978-3-631-81619-6 (EPUB)978-3-631-81620-2 (MOBI)1865-665X10.3726/b16703https://hdl.handle.net/20.500.14352/110373© Peter Lang GmbH Internationaler Verlag der Wissenschaften, Berlin 2020. All rights reserved.itaI dispositivi mobili e i risponditori per l'apprendimento e la (auto)valutazione in un contesto di istruzione superiorebook parthttps://www.peterlang.com/document/1111320https://www.peterlang.com/open access811.131.1'243004:37Filología italianaLingüísticaEnseñanza de la lengua y la literaturaEnseñanza universitariaInformática (Filología)Didáctica5701.11 Enseñanza de Lenguas1203.10 Enseñanza Con Ayuda de Ordenador5801.06 Evaluación de Alumnos